Orcio in ceramica L'uomo con il cappello

LIMITED EDITION FIRMATA DAL DESIGNER PIERPAOLO GABALLO. Un olio extravergine d'oliva 100% Pugliese, dal contenuto al contenitore.

Formato da 500ml.

Disponibile solo nella variante Fruttato intenso.

--.--

(acquistabile a gruppi di 1)
Acquista
Categoria: Limited edition

È così che le bottiglie contenenti il prezioso Olio Extravergine di Oliva Frantoio Muraglia e realizzate a mano dai ceramisti pugliesi – divenute iconiche grazie ai colori curvilinei disegnati dall’arcobaleno – abbandonano per la prima volta l’iridescenza dei colori per lasciarsi avvolgere dai tratti bianchi e imprimere in una prima Limited Edition di Orci un nuovo design unico e iconografico basato sulle dicotomie geometriche dell’artista salentino Pierpaolo Gaballo.

L’Uomo con il Cappello è un tributo metaforico a Savino Muraglia Senior, l’uomo che aveva ricevuto in eredità quei 40 ettari di ulivi le cui fronde baciavano il cielo dell’Alta Murgia. Quell’uomo con il cappello che decise di non ascoltare chi tentava di dissuaderlo dal suo sogno: creare un Frantoio che avrebbe dovuto tramandare - nei secoli - i profumi, i sapori e l’eccellenza del saper fare pugliese.

Hai acquistato questo prodotto? Accedi per lasciare una recensione.