Chi è in giro per il mondo, l’Italia, e soprattutto la nostra Puglia la immagina, la sogna, la visita, se ne innamora. Con il progetto “Adotta un ulivo” e’ come possedere e prendersi cura di un pezzo di Puglia. Uno o più dei nostri ulivi, simboli di una regione piena di vita, porteranno il nome scelto da te: il tuo, quello di una persona a te cara o a cui vuoi fare un regalo sorprendente ed unico.

Chi Adotta un ulivo si assicura un quantitativo di 20 litri di olio extra vergine d’oliva di varietà coratina, appena franto dal proprio albero. Riceverà un certificato di adozione e delle foto durante le fasi di raccolta e molitura del suo ulivo.

Mi piace pensare che chi Adotta un ulivo del Frantoio Muraglia, non solo ami la nostra terra e voglia rafforzarne il legame, ma si voglia sentire parte di una Famiglia, la nostra. Quella di Antico Frantoio Muraglia.
Entra a far parte anche tu della famiglia Muraglia… Adotta un ulivo! Adotta la terra di Puglia!

Adottare uno dei nostri ulivi è molto semplice. Scegli il nome da dare al tuo albero, registrati al nostro sito e invia una mail con la richiesta di adozione. Una volta ricevuta la conferma, ti invieremo il regolamento del progetto e successivamente l’attestato di adozione e l’invito a visitare il nostro Frantoio.

Le adozioni potranno essere richieste da un singolo consumatore, da una o più famiglie, da associazioni dei consumatori, da associazioni attente alla problematica della valorizzazione dei prodotti naturali e dai ristoratori.